Ascolto il TG, è un bollettino di guerra. Non ci sono più limiti alla maleducazione, alla follia, al mondo che gira a rovescio.
Lui sospettava lei avesse una nuova relazione e l’ha presa a coltellate, poi è andato al bar a farsi un caffè, al bar c’era uno dei suoi figli, peraltro carabiniere, magari l’omicida si è fermato a fare quattro chiacchiere con lui mentre la moglie moriva dissanguata.
– Un maestro di scuola riprende due ragazzini perchè disturbano ripetutamente durante la lezione, li manda fuori dall’aula.
I genitori di uno dei due con alcuni amici vanno in spedizione punitiva e picchiano l’insegnante.
Lui denuncia, perchè non vuole passi il messaggio che non c’è più alcuna autorità che può fermare i maleducati.
– Ragazzini in un bar fanno festa, una di loro 13enne beve alcolici per la prima volta, sono buoni e ne butta giù uno dopo l’altro, tanti da svenire ed essere ricoverata in ospedale d’urgenza quasi in coma etilico. I genitori denunciano il gestore del bar che ha servito alcolici a minorenni e ha continuato a servirli nonostante il chiaro stato di ebbrezza di alcuni di loro.
Bene adesso la ragazzina sui social viene minacciata e presa in giro e minacce anche sul cellulare “Sappiamo dove abiti e quello che hai fatto… (parolacce)”
Il fatto che io non abbia figli non mi esenta dalla paura di quello che vedo.
E quello che vedo è male.
Comincia la discussione